Prove di doppiaggio Yattaman il FILM

Monica Pariante impegnata a dirigere Pietro Ubaldi, Debora Magnaghi e Luca Bottale nel difficile compito di cantare la canzoncina del trio Drombo.Vedendo il film apprezzerete senz’altro la stupenda interpretazione della canzone “Tensai Doronbo” cantata da Pietro, Debora e Luca, rispettivamente le voci di Tonzura, Miss Dronio e Boyakki.

Non è una canzone facile per chi non la conosce: è scritta su una scala musicale orientale, ha alcune parole difficili e deve essere cantata in sincrono con gli attori del film e con gli altri doppiatori.

Con grande pazienza e ostinazione Monica Pariante voleva che la canzone fosse perfetta, sapendo che per i fan di Yattaman era una canzone adorata e la versione italiana una grande novità.

Godetevi allora questo filmato in ESCLUSIVA per i componenti del fanclub! Conoscerete la simpatia e la genuinità dei doppiatori e di Monica, vedrete dal vivo come è stato impegnativo il loro lavoro e come sono professionali nel loro lavoro.

Il video è ad uso interno per il fan club, non pubblicatelo su altri siti. Cameraman:Mattia Della Puppa (Officine UBU) montaggio: Beppe (nbk). Il materiale è (C) Officine UBU concesso a newbokan per aver collaborato all’adattamento dei dialoghi del film.