30° anniversario di Time Bokan: un incredibile incidente…

ATTENZIONE: il Dokumputer scova notizie è entrato in azione…
Per il 30′ anniversario di Time Bokan un incredibile incidente…

Ecco la nuovissima edizione della tanto attesa rubrica Mangazine.
Attesa? ma ci hanno mandato un sacco di mail di felicitazioni per il fatto che non era stata aggiornata da molto tempo…..

Durante un party in onore del 30° anniversario di “Time Bokan”, alcuni scienziati, che hanno dedicato tutta la loro vita ad emulare le grandi gesta di Sgrinfia, sono riusciti a creare un Meka Button con tanto di veicolo ausiliario in formato carne ed ossa.

L’incredibile esperimento poggia su complicate equazioni matematiche basate sull’imprevedibilità delle formule chimiche degli aperitivi analcolici. E’ noto da tempo agli scienziati che queste bevande contengono/non contengono improbabili miscele di aromi che possono dar luogo a incontrollabili equazioni matematiche.

E’ bastato che, nell’euforia dei festeggiamenti, una goccia di aperitivo miscelata alle potenti polveri sottili sparse nel salone dei ricevimenti, derivate dal delirante consumo di patatine, dixi e salatini, venisse a contatto con ignari insetti. Queste povere creature erano state usate appena prima per sbeffeggiare il Meka Button e il laboratorio del dottor Kida.

Il risultato, come vedete dalla foto, è stata una catastrofe. Raso al suolo l’edificio e la gente fuggita. Per la paura? no…. erano finite le patatine ormai!!

Ma che gusto orrendo che trash!
Veramente il trash anni ’80 spetterebbe a Yattodetaman, Time Bokan è del 1975!!
….ma che poco raffinati questi…
Capisco Miss Dronio la sua preoccupazione: se loro festeggiano il 30′ anno di messa in onda, noi siamo arrivati 2 anni dopo, lei all’epoca delle registrazioni delle nostre puntate aveva un età di….
….taci idiota non hai capito niente!!!!
Una bella e giovane donna come me non teme l’età!
Mi riferivo alla scarsa organizzazione del party… finire le patatine! che squallore….
AAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!